Amazon Luxury Stores: la nuova piattaforma per la moda

I brand propongono prodotti e prezzi, Amazon mette a disposizione gli strumenti per il merchandising. Su questi presupposti è articolato Amazon Luxury Stores a cui si potrà accedere esclusivamente tramite l'app di Amazon e solo su invito. Stando a quanto pubblica il giornale online Pambianconews, il primo designer che proporrà le sue linee in questo store virtuale sarà Oscar de la Renta con le collezioni pre-autunnali e autunno inverno 2020, che comprendono prêt-à-porter, borse, gioielli, accessori e un nuovo profumo.

Gli articoli si potranno visionare attraverso funzioni hi-tech che valorizzano l'esperienza di acquisto come nel caso della vista a 360 gradi interattiva per provare vestiti, accessori e taglie disponibili.

Le dichiarazioni

Christine Beauchamp, presidente di Amazon Fashion, spiega: “Ascoltiamo e impariamo sempre dai nostri clienti e siamo ispirati dal feedback dei membri Prime. Siamo ancora in una fase iniziale ma prevediamo di estendere il servizio ad un numero sempre maggiore di boutique ed aziende di lusso, nonché ad una platea via via più ampia di clienti”.

Dal canto suo Alex Bolen, Ceo di Oscar de la Renta, sottolinea l'importanza strategica, in termini di soddisfazione del cliente e contatto diretto, questa collaborazione: “Amazon si concentra incessantemente sul miglioramento dell’esperienza del cliente attraverso l’innovazione costante. In questo contesto raccontiamo la storia del nostro marchio coinvolgendo un numero ancora maggiore di clienti”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome