Amazon: successo per il Prime Day

amazon prime day

La durata del Prime Day è stata estesa quest’anno a un giorno e mezzo e questa edizione ha visto l'introduzione delle Novità Prime Day: nuovi prodotti, mai visti prima, in edizione limitata e in esclusiva solo per i clienti Prime.

Prime Day è diventato un evento dedicato allo shopping che i clienti italiani attendono ogni anno sempre più ed è per noi il momento in cui desideriamo ringraziare i nostri clienti -dichiara Mariangela Marseglia, country manager Amazon.it  e Amazon.es.-Estendendo la durata del Prime Day a un giorno e mezzo, i clienti Prime, Italia inclusa, si sono uniti per rendere il Prime Day il più grande evento mondiale di shopping di Amazon, dove anche le piccole e medie imprese hanno avuto un grande successo”.

Gli articoli più venduti su Amazon.it sono stati il dispositivo Amazon Fire TV Stick seguito da Finish Pastiglie Lavastoviglie All in 1 Max; Braun MultiGrooming Kit Rifinitore di Precisione Regolabarba 9 in 1 per lo Styling della barba e Hoover Scopa Ricaricabile 2 in 1 Freedom. Mentre su Prime Now a Milano i prodotti più venduti sono stati: hamburger di Scottona - Chianina IGP di Antico Podere; il Cornetto - Classico di Algida e il Carpaccio di Fettine Sottili di Scottona Chianina IGP di Antico Podere.

Nella prima giornata di Prime Day in Italia, le categorie più acquistate per temi di interesse sono state: elettronica, casa e giardino e bellezza e cura della persona. A livello globale i clienti hanno acquistato su Amazon milioni di dispositivi Fire TV mentre Amazon Prime Day è stato il più grande evento per i dispositivi Echo con schermo: Echo Show ed Echo Spot. I clienti hanno acquistato più di 5 milioni di prodotti in ognuna delle seguenti categorie: giocattoli, prodotti di Bellezza, Moda, Prodotti per la Cucina, PC e Accessori per il computer.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome