Apre a Brescia il primo ristorante KFC in Lombardia

KFC

L’insegna di ristorazione KFC (Kentucky Fried Chicken) fa il suo ingresso in Lombardia con il primo store nella regione appena aperto all’interno del centro commerciale Freccia Rossa di Brescia.  Il locale, sviluppato su una superficie di 470 metri quadri e aperto tutti i giorni dalle 12 alle 23, il venerdì e il sabato fino alle 24, conta 110 posti a sedere internamente e uno spazio disponibile nella food court. Propone la tipica offerta del brand tra cui il pollo preparato secondo la Original Recipe, la famosa ricetta che il Colonnello Sanders elaborò ispirandosi alla cucina di sua mamma, le Hot Wings, piccanti alette di pollo fritte, i Tender, filetti di pollo fritto croccanti fuori e tenerissimi all’interno, i Brazer, filetti di pollo cotti al forno. E ancora panini col pollo, pannocchie cotte al forno, patatine, insalate e dolci.

“I risultati dei locali che abbiamo già aperto in Italia, a Roma, Torino, Chieti e Genova, ci dimostrano che anche il pubblico italiano apprezza il nostro pollo. – commenta Corrado Cagnola, amministratore delegato di KFC Italia - Questo ci incoraggia ulteriormente verso il nostro piano di sviluppo che prevede l’apertura di 100 locali in cinque anni su tutto il territorio nazionale”.

Filippo Caravatti, che gestisce in franchising il nuovo ristorante KFC, aggiunge: “Ci fa molto piacere essere gli artefici della prima presenza in Lombardia di KFC, un marchio ma soprattutto una proposta alimentare conosciuta nel mondo da milioni di persone e che invitiamo tutti a provare. Il nostro ristorante dà lavoro a 50 persone. Dopo Brescia, la nostra attività in franchising per KFC si consoliderà con altri due locali: ad aprile apriremo il primo ristorante in provincia di Milano ed entro l’estate il primo a Milano città”.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome