Aquolina va in tour in tutta Italia con l’Apecar

Aquolina - Apecar
Aquolina parte per un tour che prevede 30 tappe tra le principali città italiane che vanno da Torino fino alla Sicilia, a bordo di Apecar personalizzati. I partecipanti riceveranno una minitaglia della linea bagno e una cartolina per conoscere tutti i punti di vendita delle rispettive città

Aquolina, brand made in Italy che ha sposato il concept di beauty gourmand, parte per un tour che prevede 30 tappe tra le principali città italiane che vanno da Torino fino alla Sicilia. A partire da oggi, a bordo di Apecar personalizzati, si percorrerà lo Stivale in lungo e in largo per promuovere l’universo Aquolina, presentando la storia e l’evoluzione del marchio, il nuovo logo, i pack e sei fragranze inedite. Per tutta la durata del tour, tutti i partecipanti riceveranno una minitaglia della linea bagno e una cartolina per conoscere tutti i punti di vendita delle rispettive città.

Le tappe del tour. La prima tappa da raggiungere è Milano dove l’Apecar sosterà dal 6 al 12 giugno, seguono Padova dal 13 al 16 giugno, Genova, Alassio, Santa Margherita dal 17 al 19 giugno, Roma dal 20 al 26 giugno, Ancona, Senigallia, Fano, Pesaro dal 27 giugno al 3 luglio, Firenze, Lucca, Pisa dal 4 al 10 luglio, Bari, Castellana Grotte, Barletta, Monopoli, Polignano A Mare, Molfetta dal 11 al 17 luglio,  Napoli, Caserta, Pozzuoli, Vietri, Amalfi, Salerno dal 18 al 24 luglio, Catania, Taormina, Naxos, Messina dal 25 al 31 luglio, Torino, Alessandria dal 12 al 18 settembre per far ritorno a Milano dal 19 settembre al 2 ottobre e chiudere il viaggio a Bologna dove si farà sosta dal 3 al 9 ottobre.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome