Arcaplanet completa la conversione degli store Fortesan

Store Arcaplanet_esterno

Entro dicembre 2018 Arcaplanet completerà la conversione dei negozi Fortesan a seguito dell’aggregazione di Mondial Pet Distribution cui fa capo l’insegna.

Si consolida così il presidio di Arcaplanet nell’area del Nord Ovest in Italia dove anche Fortesan, specializzata nel pet care, si era radicata attraverso 69 punti di vendita tra Piemonte, Liguria e Lombardia.

I negozi acquisiti hanno integrato la propria offerta con i prodotti e le referenze di Arcaplanet: circa 10.00 referenze per punto di vendita, rappresentate da 160 brand internazionali inclusi i marchi privati Start, Expecial, Next, HiFish e Virtus. Si sta procedendo inoltre a uniformare anche i servizi tipici dell’insegna adeguando gli spazi per ospitare aree come l’Agility Park, il Pet Wash, gli Arca cafè ossia le aree ristoro o la sezione Parafarmacia presidiata da farmacisti iscritti all’albo. Infine si sta uniformando l’intero circuito per adeguarlo al percorso di fidelizzazione Arcacard.

Gli addetti inseriti nella rete Arcaplanet stanno finalizzando le sessioni di formazione, ognuno per la propria funzione, all’interno del programma Arcaplanet Academy, studiato per formare il personale e uniformare il più possibile la preparazione di reparto.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome