Arcaplanet: primo punto di vendita all’estero

L’insegna di petcare Arcaplanet oltrepassa i confini italiani e apre il suo primo petstore in Svizzera, a Morbio Inferiore, nel distretto di Mendrisio in Canton Ticino, all’interno del  centro shopping Serfontana in viale Serfontana 20.  Il negozio occupa un'area di oltre 300 mq e dispone di un assortimento di 10.000 referenze. Al suo interno è presente il totem

che fornisce consulenza professionale veterinaria e altre funzioni tra cui il catalogo con tutti i prodotti in assortimento, indicazioni specifiche riguardo all’alimentazione, ingredienti suggeriti e le modalità d’uso. Il negozio dà lavoro a cinque addetti e  conta due casse.

Il fondatore e amministratore delegato di Arcaplanet, Michele Foppiani, afferma: “Questa inaugurazione segna per noi un traguardo importante. Di fatto diamo il via alla nostra fase di internazionalizzazione e questo ci riempie di orgoglio e soddisfazione. Siamo pronti a servire la nuova clientela con tutto il patrimonio di esperienza che abbiamo arricchito anno dopo anno, da quando siamo nati oltre 20 anni fa”.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome