Arcaplanet si espande in Liguria, Friuli e Marche

arcaplanet
Tre aperture per l’insegna Arcaplanet che inaugura nuove strutture in tre regioni differenti: Liguria, Friuli e Marche. A Genova lo store più grande

Tre aperture per l’insegna Arcaplanet che inaugura nuove strutture in tre regioni differenti. In contemporanea verranno inaugurati tre nuovi store rispettivamente nelle Marche (a Porto d’Ascoli - AP), in Friuli Venezia Giulia (a Monfalcone - GO) e in Liguria (a Genova). I tre negozi insieme hanno dato nuovo impiego a 14 nuove risorse.

Quello di Genova è il più grande negozio della catena in Italia, con oltre 1000 mq, un agilityArcaplanet Store Pet Wash park di 117 mq, servizi di pet wash, spazi “prova” per l’abbigliamento, nuove sezioni come Arcalab per gli incontri con gli esperti e Arca cafè, l’area ristoro. Rinnovato anche il totem interattivo che offrirà molte più funzioni personalizzate. Lo store propone zone agility per allenare gli animali, zone pet wash con vasche e zona phon senza limite di tempo, lavatrici e asciugatrici a gettoni per l’igiene e il lavaggio degli accessori dei propri amici a 4 zampe, il nuovo Arcalab in cui sarà possibile incontrare gli esperti di settore, un nuovo Arca cafè, questi alcuni nuovi servizi della nuova generazione di negozi di Arcaplanet. L’insegna presenta inoltre un nuovo format di comunicazione: famiglie di prodotti e sottofamiglie per guidare meglio il cliente, testate di gondole informative con curiosità e informazioni di prodotto e light box sul perimetrale con informazioni prodotto e guida all’utilizzo. Nuovo studio dell’illuminazione all’interno del punto vendita: non più neon ma faretti. Nuovi colori per gli scaffali che diventano neri a favore dei colori dei prodotti presenti.

Arcaplanet Store Pet Wash

Michele Foppiani, fondatore e amministratore delegato di Arcaplanet, spiega: “Con il grande negozio di Genova, vogliamo inaugurare la nuova generazione di negozi che ci piace definire 3.0. Dopo quella 2.0 dei nostri primi 100 negozi, oggi alla soglia dei 200, vogliamo, se possibile, superarci e offrire ancora di più. Vorremmo trasferire alla nostra clientela il prezioso patrimonio di know-how da noi maturato in ambito pet care. Avvalendoci delle prestigiose collaborazioni attive con esperti di settore come educatori, medici veterinari, esperti di comportamento animale, vogliamo rendere unica e distintiva la nostra offerta”.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome