Ard Discount sigla un contratto con Giusina in cucina

Giusina in cucina x ARD Discount
Il volto della cucina siciliana Giusina Giusi Battaglia diventa sponsor di Ard Discount con una collana di video ricette realizzata da Realize Networks

Giusi Battaglia, alias Giusina in cucina, sigla un contratto annuale con Ard Discount (insegna di Ergon). Il volto della cucina siciliana, online e in tv, sarà testimonial della catena. Giusina in cucina, infatti, realizzerà una collana di video ricette intitolata “Ci pensa Giusina” con protagonisti i prodotti di Ard Discount. Il format è ideato e prodotto da Realize Networks. Si tratta di un’opportunità di visibilità molto importante per il brand; Giusi Battaglia, infatti, è il volto dei programmi di Food Network Canale 33 “Giusina in cucina”, “Ci vediamo al bar", oltre a essere autrice dei libri “Giusina in cucina. La Sicilia è servita” e “Viaggio in Sicilia” editi da Cairo.

“Sono molto felice di iniziare questa nuova avventura, perché si concretizza un piccolo sogno che completa la mia mission quotidiana: rappresentare la Sicilia e la sicilianità sul territorio e in tutta Italia -commenta la food influencer-. Sono molto contenta di prendere parte al progetto, Ard Discount che è sinonimo di qualità, varietà e risparmio all’interno del mondo della gdo. Sono sicura che durante il corso dell’anno svilupperemo insieme contenuti e ricette semplici ma gustose che possono incontrare il favore delle persone che si sono appassionate al progetto di Giusina in Cucina in questi due anni”.

Il commento dell’Ad

A commentare la partnership anche l’Amministratore delegato di Ergon, Marco Sgarioto: “Al volto noto di Nino Frassica, che con scoppiettante simpatia affianca il nostro marchio ormai da anni in qualità di brand ambassador, si aggiunge la specialista in cucina siciliana Giusi Battaglia per una collaborazione che dà ancora più prestigio ai nostri prodotti a marchio. In attesa di scoprire le sue ricette sfiziose, che utilizzano i nostri prodotti ormai noti per qualità e risparmio, continuiamo a lavorare nello sviluppo della nostra presenza anche grazie a nuovi progetti. Insieme a Maiora abbiamo creato la società ARDita che abbiamo presentato recentemente al Marca di Bologna per potenziare la presenza dell’insegna Ard in varie regioni del Centro-Sud Italia con punti vendita sia diretti sia in franchising”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome