Arriva Primo Piano, la newsletter di Centromarca

“Uno strumento informativo di servizio -spiega Ivo Ferrario, direttore comunicazione e relazioni esterne dell’Associazione Italiana dell’Industria di Marca- nato per garantire ai capi d’azienda e ai manager delle diverse funzioni una visione d’insieme dell’attività associativa”.
Il mix di ogni numero prevede informazioni su iniziative interne e pubbliche, resoconti sulle attività dei gruppi di lavoro, documenti, studi e notizie d’interesse per il Sistema Marca.

Headline che rimandano a contenuti sul sito
Le headline pubblicate rimandano a contenuti (liberamente consultabili o collocati in aree riservate esclusivamente alle aziende associate a Centromarca) caricati nel nuovo sito internet istituzionale (www.centromarca.it) lanciato nel settembre 2011.

Target
Il target di Primo Piano è costituito da circa 1.000 manager (capi d’azienda, commerciali, marketing, uffici stampa e comunicazione, Csr ecc). “Vogliamo essere una presenza discreta -puntualizza Ferrario- ma, ci auguriamo, utile e apprezzata nelle caselle e-mail dei nostri interlocutori. Non escludiamo di avviare a breve anche la produzione di un’edizione di Primo Piano destinata ai nostri numerosissimi stakeholder esterni”.
La produzione della newsletter è curata da Paolo Ghiggini, communication & external relations specialist.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome