Assocalzaturifici e Brandsdistribution: nasce la piattaforma BDroppy

BDroppy

I marchi calzaturieri potranno vendere online i propri prodotti in oltre 50 Paesi, dall’America all’Inghilterra, dalla Germania alla Spagna, grazie alla piattaforma multicanale BDroppy, nata dalla partnership tra Assocalzaturifici e Brandsdistribution, azienda di dropshipping che opera da anni sul mercato worldwide con 450.000 rivenditori iscritti nel mondo, 1,2 milioni di visualizzazioni all’anno, oltre 100 milioni di euro di vendite realizzate, costumer care in otto lingue.

La partnership con Brandsdistribution consentirà ai nostri marchi Made in Italy di vendere direttamente i prodotti ottimizzando al massimo gli investimenti pubblicitari e di marketing sfruttando il volano di una piattaforma consolidata come Brandsdistribution in cui operano 450.000 operatori, tra retailer e digital vendor -spiega Siro Badon, presidente Assocalzaturifici-. Una realtà cruciale per il retail che non può più limitarsi in fase di vendita alla sola esperienza fisica del prodotto ma che si deve affiancare anche la fruizione delle informazioni da remoto. Non da ultimo questa risorsa tecnologica può aiutare a smaltire gli stock in giacenza che in questo periodo si sono accumulati in maniera più consistente”.

Quando abbiamo lanciato BDroppy -dichiara Carlo Tafuri, Coo di Brandsdistribution- il nostro intento era quello di offrire a marchi e rivenditori un aiuto concreto per ampliare i propri confini, approdando su una piattaforma worldwide. Chi sceglie BDroppy può iniziare a vendere on line in tutto il mondo molto velocemente, senza investimenti di marketing, potendo contare sul database, sull’esperienza e sul lavoro quotidiano della nostra azienda. i prodotti sia la capacità logistico-organizzativa dei marchi e a quel punto le referenze entrano nel nostro catalogo, che conta già centinaia di migliaia di prodotti”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome