Assofranchising promuove corso sul Roi del brand in franchising

La giornata di formazione dal titolo Come aumentare il Roi nella comunicazione dei brand in franchising si svolgerà giovedì 24 marzo ed è rivolta ad Ad, dg, direttori markcomm, con l’obiettivo fornire ai partecipanti criteri nuovi per stimolare terapie ricostituenti il proprio brand. Il ruolo della marca nell’economia di mercato e come evitare le spreco delle spese di comunicazione sono il focus attorno al quale ruota il corso di formazione promosso da Assofranchising

Dal ruolo della marca nell’economia di mercato, a come pesare l’attivo imponderabile, quando diventano opportune le comunicazioni di valori o di performance, di marca o di prodotto e le specialità del brand in franchising, fino all’analisi dello spreco delle spese di comunicazione in Italia, a quanto ammonta questo spreco, la ricerca delle cause e come evitarlo.

Il corso è presso la sede Assofranchising
Il corso sarà tenuto da Enrico Gervasi, partner fondatore dell’Istituto Protagora, società di consulenza e formazione nell’area marketing e comunicazione.
Giovedì 24 marzo 2011
Ore 9.45 – 17.00
Via Melchiorre Gioia, 70 (sede Assofranchising) Milano.
I corsi, gratuiti per i soci Assofranchising, sono aperti anche a franchisor non soci Assofranchising, secondo disponibilità di posti, al costo di 300 euro a persona, defalcabili, previa presentazione della domanda di iscrizione all’Associazione, dalla quota associativa 2011.
Assofranchising Italiana ondata nel 1971 a Milano, è il marchio storico nell’organizzazione della rappresentanza del franchising italiano, che si propone di rappresentare, difendere e promuovere gli interessi economici, sociali e professionali delle reti in franchising. Ad oggi i soci sono oltre 200 e i settori interessati sono 30: tra cui abbigliamento, agenzie immobiliari, agenzie di viaggio, gdo, calzature, centri estetici, erboristerie, telefonia, intimo, librerie etc.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome