Attaccàti alla maglia: da Esselunga la collezione di figurine

Fiorentina-1 (1) esselunga
Inizia il 28 marzo e proseguirà fino al 30 aprile la campagna di Esselunga Attaccàti alla maglia declinata in relazione alla fede calcistica della città in cui viene proposta

Inizia il 28 marzo e proseguirà fino al 30 aprile la campagna di Esselunga Attaccàti alla maglia declinata in relazione alla fede calcistica della città in cui viene proposta. Sono sei le squadre interessate: Atalanta, Fiorentina, Parma, Brescia, Monza e Pisa. Nei punti di vendita interessati, infatti, saranno disponibili l’album e le relative figurine di calcio. Il meccanismo si sviluppa su due tipologie a seconda della città e della quadra di calcio: per Atalanta, Fiorentina, Parma e Brescia si avrà un pacchetto con 8 figurine ogni 15 euro di spesa, mentre a Monza e Pisa il pacchetto conterrà 5 figurine con 10 euro di spesa.

Per Atalanta e Fiorentina l’album era già stato realizzato anche nella passata stagione. L’album dell’Atalanta sarà distribuito nei 6 superstore Esselunga di Bergamo, Curno, Stezzano e Nembro, con 48 pagine e 180 figurine che ripercorrono l’ultima stagione di serie A, la sfida storica col Borussia Dortmund, le maglie ufficiali, lo staff tecnico e la rosa attuale, con il poster della squadra.

Per la Fiorentina la distribuzione comprende 9 superstore Esselunga di Firenze, oltre che nei negozi di Sesto Fiorentino e Campi Bisenzio. La raccolta ripercorre immagini della tifoseria dello stadio Franchi e i migliori momenti dal 2002 a oggi.

Tre invece i superstore Esselunga dove si possono trovare le figurine del Parma, in via Emilia Est, via Pertini e via Napoleone Colajanni. La raccolta ripercorre l’ultima stagione in serie B culminata con la promozione e la festa allo stadio Tardini.

E ancora a Brescia sono coinvolti i negozi di via Milano e via della Volta, e quelli della provincia a Corte Franca, Desenzano del Garda e Sarezzo. In questo caso la raccolta ripercorre i personaggi e la storia della società, da Altobelli a Hubner, da Baggio a Pirlo, l’ultima stagione di serie B.

Si colleziona anche il Monza 1912, nei 3 superstore Esselunga della città, in via Buonarroti, in via Brembo e in viale Libertà, con i personaggi e la storia della società, l’ultima stagione di serie C.

C’è anche un album di figurine interamente dedicato al Pisa 1909 distribuito nel negozio Esselunga di via Cisanello. L’album ripercorre una storia lunga 110 anni del Pisa, le stagioni in serie A del 1968 e quelle del ritorno ai vertici negli anni ottanta, al tempo di Romeo Anconetani.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome