Auchan accelera nel bio e abbandona il concept Arcimbo

Doppia svolta per Auchan in territorio nazionale. La catena francese ha infatti confermato da un lato lo sviluppo ulteriore dell’insegna Coeur de Nature, incentrata sui prodotti biologici, dall’altro la fine del concept Arcimbo, inaugurato a febbraio 2013 e focalizzato sul fresco.

Posizionato a Villeparisis come vicino prossimo di un Auchan Drive, nell’intento di offrire ai clienti un’offerta complementare, Arcimbo non ha infatti convinto a livello commerciale, né ottenuto riscontro soddisfacente presso i consumatori, e si appresta pertanto ad essere venduto.

 

 

Al contrario, l’insegna Coeur de Nature prepara l’espansione in territorio parigino, dopo tre anni di test dall’apertura a maggio 2012 a Brétigny sur Orge (Essonne). Il supermercato bio al momento conta solo questa unità, che si sviluppa su una superficie di 1.000 metri quadrati.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome