Auchan amplia l’assortimento di Qilive

qilive
Nell'ottica di valorizzazone del non food rientra anche la linea dedicata al mondo del viaggio, lanciata nel 2015, Airport – viaggiare è solo piacere!

Auchan prosegue la valorizzazione e l'ampliamento del non alimentare puntando su alcune linee già testate nei propri store. L'insegna rafforza l’assortimento di Qilive,  tecnologia per la casa e il tempo libero al quale è dedicato lo spazio riconoscibile Qilive concept, con piccoli e grandi elettrodomestici, smartphone, tablet, tv, presente in tutti gli ipermercati Auchan, sul catalogo online dedicato alla marca privata e sul catalogo web sul sito Auchan.it. Le attuali 450 referenze dovrebbero diventare 600 alla fine del 2016, con una percentuale di vendita di circa il 10% sul settore.

Nell'ottica di valorizzazone del non food rientra anche la linea dedicata al mondo del viaggio lanciata nel 2015. Airport – viaggiare è solo piacere! è la linea di valigeria pensata per ogni occasione, dal viaggio agli spostamenti quotidiani, con borse e zaini. Verrà rilanciata inoltre nel 2016 la linea in extenso, dedicata all’intimo, calzature e abbigliamento per tutti i giorni per uomo, donna, bambino e neonato.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome