Auchan attiva in Francia: frais.auchan.fr, nuovo servizio online sui freschi

auchan

Auchan propone in Francia un nuovo servizio online per arricchire la propria offerta eCommerce e consolidare i servizi offerti al consumatore. L’insegna lancia, infatti, da lunedì 7 marzo un servizio aggiuntivo di acquisto di prodotti freschi sul sito www.frais.auchan.fr, al quale si potrà accedere anche tramite il sito ww.auchan.fr, nel quale è previsto una sezione Auchan Frais.

La nuova realtà virtuale permetterà all'azienda di garantire un'offerta focalizzata sui freschi, che si aggiunge a Auchan Traiteur, focalizzata su prodotti per famiglie e festività. L'assortimento di www.frais.auchan.fr comprende per il momento più di 300 prodotti freschi (destinati a crescere), selezionati dagli esperti della catena, tra carni, formaggi, pesce, prodotti da forno e pasticceria, prodotti particolari e legati al territorio.

Inoltre,  il sito si avvale degli stessi servizi offerti nei punti di vendita presenti sul territorio. Il cliente può, per esempio, personalizzare una torta con l'aggiunta di un messaggio, o può richiedere che il pesce venga diliscato in visione dell’acquisto. Il pagamento si effettua on line dopo aver selezionato l’ipermercato di riferimento e la data di ritiro nei negozi.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome