Auchan Retail Italia verso un’unica insegna

myauchan
Auchan Retail Italia inaugura il primo punto di vendita a insegna MyAuchan, realizzato nel cuore di Piacenza, avviando la convergenza di tutti i formati

Il primo passo della convergenza di tutti i formati di Auchan Retail Italia è rappresentato dall’inaugurazione del primo store a insegna MyAuchan, realizzato nel cuore di Piacenza, in via XX Settembre 8. Il punto di vendita, che aprirà giovedì 11 maggio, occupa una superficie di 633 mq.

“Il piano di convergenza verso un’insegna unica parte a Piacenza dal format di vicinato, dopo alcuni mesi di sperimentazione che ci hanno portato a trasformare i nostri Punto in Simply City ed ora in MyAuchan – dichiara Alfredo Sanasi, direttore generale supermercati Auchan Retail Italia –. L’obiettivo è di riuscire ad andare incontro alle esigenze quotidiane dei clienti in modo moderno ed efficace, trovando le migliori risposte sia in termini di assortimento, sempre più incentrato sul buono, sul sano e sul locale, sia in termini di servizio. Il primo MyAuchan è un segnale tangibile del processo di trasformazione verso un'azienda unica, connessa e multicanale con collaboratori commercianti, impegnati alla riconquista di tutti i clienti”.

L’offerta.  Il nuovo format amplia l’offerta proponendo circa 9.000 referenze con ampia attenzione ai freschi. L’ingresso dello store che sarà inaugurato domani è posto sull’area per la frutta e verdura di stagione, segue la gastronomia, con prodotti del territorio e piatti pronti da consumare anche sul posto, un assortimento completo di pesce fresco con arrivi giornalieri e un reparto carni con prodotti tradizionali e pronti da cuocere. In assortimento anche i prodotti dei nuovi trend di consumo, dagli articoli senza glutine, senza lattosio, per il controllo del colesterolo, per stare in forma, ai prodotti vegani e vegetariani, biologici e ricchi di fibre. Completa l’offerta il reparto dedicato ai prodotti della tradizione.

Servizi. MyAuchan propone un’area attrezzata con caffè, tablet per navigare in internet, un televisore dedicato alle news quotidiane e il free wifi. È inoltre possibile gustare il pranzo o uno spuntino direttamente al punto di vendita oppure portarlo a casa. Vengono proposti spremute fresche, insalate, piatti caldi, ma anche sushi e varie proposte di nicchia della gastronomia. Tra i servizi anche la possibilità di stampare fotografie da cellulare e tablet, acquistare biglietti su ticket one, prenotare la torta di compleanno e tagli particolari di carne o pesci di grande dimensioni.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome