Autogrill inaugura il secondo Bistrot

autogrill bistrot

Autogrill apre il suo secondo Bistrot in autostrada, a Casalecchio sul Reno nel tratto appenninico dell’Autosole, il secondo dopo quello di Arda inaugurato un anno fa. Il concept è stato realizzato in collaborazione con l’Università degli Studi di Scienze Gastronomiche (Unisg) di Pollenzo. L'intera superficie del ponte e dei due ammezzati è stata convertita in Bistrot. Si tratta di 830 metri quadrati di ponte a cui si aggiungono i 320 dell’ammezzato ovest e i 320 dell’ammezzato est.

“Siamo particolarmente orgogliosi di rendere questo storico ristorante un punto di riferimento autogrill bistrotper le nuove abitudini alimentari: dalla sua inaugurazione nel 1961 questo edificio, con la sua struttura con una parte centrale sospesa a 5,5 metri di altezza sull’autostrada, è stata un’icona della modernizzazione italiana negli anni del boom economico e ha sempre rappresentato un’idea di qualità della produzione alimentare - commenta Ezio Balarini, chief marketing officer di Autogrill - La nostra filosofia, è quella di evolverci sempre verso una maggiore qualità, con una particolare attenzione nei confronti di tutti i consumatori e dei loro mutevoli desideri; nel caso di Bistrot abbiamo collaborato con l’Università degli Studi di Scienze Gastronomiche (Unisg) di Pollenzo, che ci ha permesso di metter a punto un menù d’eccellenza, sano, variegato e in grado di esaltare i migliori cibi del territorio”.

autogrill bistrotBistrot Cantagallo lavorerà con produttori locali, in un’ottica di stagionalità e territorialità proponendo un offerta in linea con le esigenze della cultura alimentare contemporanea sempre più attenta alla qualità, alle proprietà nutritive e alla territorialità dei cibi.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome