Autogrill lancia il nuovo servizio di fatturazione digitale

autogrill_bassa

Un nuovo servizio per implementare l’experience dei clienti in movimento, all’insegna di velocità e usabilità. Questa la natura di e-Invoicing, il progetto pilota per la fatturazione digitale lanciato da Autogrill con la collaborazione della Service Design Company Logotel.

Autogrill e-invoicingL’estensione all’intero territorio nazionale è prevista per novembre, con l’obiettivo di consentire a tutti i viaggiatori di usufruire della nuova possibilità, che consente un risparmio di tempo all’interno dei punti di vendita, migliorando la qualità della relazione con il consumatore.

La messa a punto di e-Invoicing rientra in un più ampio processo di digitalizzazione dei servizi verso il quale la catena di ristorazione si sta muovendo, “seguendo sempre la filosofia del Feeling Good on the move”, come spiega Vito Brunetti, Market Research Manager Autogrill SpA.

E mentre si interviene su comunicazione e integrazione come parti fondamentali di un sistema orientato al consumatore, si procede al parallelo miglioramento dell’offerta food e a nuove strategie di sviluppo focalizzate su città e grandi capitali.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome