Si rinnova il sito corporate www.autogrill.com con un progetto che pone al centro l’esperienza dell’utente. Storytelling, layout verticale, responsive design, infografiche, video e foto gallery rappresentano i principali strumenti utilizzati per rendere più interattiva e multimediale la navigazione.
Navigazione
Due i percorsi di navigazione paralleli e messi in evidenza nella Home Page e nelle Front Page delle voci di menu di primo livello. Oltre alle sezioni istituzionali: Governance, Sostenibilità, Investitori, Media e People, sono presenti due nuove aree, Chi siamo e Our Way, dedicate alla descrizione del Gruppo e alle sue competenze distintive
Magazine "A Small World"
Il sito include, inoltre, il magazine "A Small World" all’interno del quale, attraverso la tecnica narrativa dello storytelling, vengono raccontati il percorso di innovazione in atto e il nuovo approccio alla ristorazione nei canali del viaggio. Un insieme di storie raccolte in rubriche dedicate “Passione in movimento, Un mondo da vivere, Inventando il futuro, Dritti alla meta e Un’anima glocal” e rappresentative dei valori del Gruppo. Il progetto è stato sviluppato con il supporto dell’agenzia Message.
Il nuovo autogrill.com nasce con approccio “mobile first”, con un layout a scroll verticale e un’interfaccia completamente responsive, adattabile a tutti i device mobili.