Avanza il digital signage di Megamark

Megamark, a cui fanno capo oltre 320 supermercati ad insegna Dok, Famila, Iperfamila e A&O vuole introdurre 700 display, che verranno installati da ConcepTV azienda specializzata nella comunicazione digitale, con cui promuovere i vari brand attraverso immagini, testi e filmati in alta qualità, con lo scopo di informare e consigliare prodotti di aziende locali e nazionali con un interessante rapporto qualità/prezzo. In più la comunicazione promozionale è sostenuta anche da Radio Megamark.
Il digital signage presenta il vantaggio di fornire consigli utili al consumatore durante lo shopping e di ottimizzare il costo/contatto rispetto ad altri media riducendo il costo di stampa di materiale cartaceo.

In parte già plurimediale
Megamark punta alla “smaterializzazione” del volantino cartaceo che ha elevati costi di produzione. Gia ora, infatti, invia le promozioni in corso anche attraverso e-mail e sms: circa 25 mila clienti ricevono settimanalmente via posta elettronica il volantino e le offerte in corso, e oltre 23 mila sono gli sms inviati con promozioni e notizie di interesse. «Il  prossimo obiettivo è  – dichiara Giovanni Pomarico presidente di Megamark - quello di raggiungere via web i due terzi della clientela. Siamo convinti che offrire la possibilità al cliente di avere informazioni aggiornate veloci circa le promozioni in corso nei nostri punti vendita consente loro di avere un’ampia scelta di prodotti con maggior risparmio»

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome