Axis presenta le telecamere di rete a cupola fissa AXIS P33

Si propongono come scelta ideale per una vasta gamma di applicazioni video complesse.
Le nuovissime AXIS P33 -recentemente lanciate da Axis Communications, leader globale nel settore della tecnologia video di rete- sono una serie di telecamere di rete a cupola fissa, rapide da installare in ambienti interni ed esterni e munite di notevoli funzioni per la messa a fuoco in remoto e lo zoom, caratteristiche che le rendono estremamente efficienti ovunque vengano installate.
Queste solide telecamere, che vanno ad arricchire il già ampio portafoglio prodotti aziendale, risultano particolarmente vocate alla videosorveglianza discreta di aree sensibili, quali aeroporti, edifici commerciali, stazioni ferroviarie e metropolitane.
La famiglia AXIS P33 comprende sia modelli standard per l'installazione in ambienti interni sia versioni resistenti alle manomissioni progettate per adattarsi a qualunque posizionamento;
le varianti impermeabili -alimentate soltanto grazie allo standard Power over Ethernet (IEEE 802.3af)- possono venire usate anche a temperature estreme.
Tutte le release AXIS P33 supportano l'alimentazione PoE, quindi non richiedono cavi di alimentazione e garantiscono forti risparmi in termini di costi di installazione. Le telecamere della serie utilizzano la tecnologia Progressive Scan, che consente di produrre video di altissima qualità a velocità di 30 fotogrammi al secondo e alla massima risoluzione.
Inoltre, le telecamere AXIS P33 permettono la configurazione di più flussi video compressi in formato H.264, con la conseguente ottimizzazione della larghezza di banda e dello spazio di memorizzazione senza alcuna riduzione della qualità delle immagini.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here