B by Limoni Official Make Up of Milano Fashion Week

Il rilancio del marchio B by Limoni parte dalla partecipazione, come official make up, alla prossima edizione, a settembre, della Settimana della Moda a Milano.

Presenza alla Settimana della Moda
In particolare, dal 21 al 27 settembre, nella centralissima via Mercanti, a due passi dal Duomo, sarà allestita una luminosa make up room dove ogni visitatrice potrà scoprirsi ancora più bella approfittando di una seduta gratuita di make up. Lo spazio B by Limoni sarà aperto dal 21 al 27 settembre dalle 10 alle 19.

Strategia
Con questa operazione, Limoni, primaria realtà nella
distribuzione selettiva di profumeria presente in Italia con oltre 500
punti vendita e controllata dal fondo di private equity Bridgepoint,
vuole sottolineare una nuova idea nuova di beauty shop e sottolineare
la sua strategicità per il gruppo.

Nuovo format

Il rilancio del marchio non si limita a questo. è previsto, infatti, un denso programma di aperture, con dieci nuovi shop entro l'anno, per diventare un punto di riferimento nel beauty anche con questa insegna.
Attualmente, B by Limoni opera con sei store: le due aperture più recenti a San Giuliano Milanese (Mi) nel cc Le Cupole e presso il cc Fiumara, a Genova, rappresentano la nuova identità del marchio, che dovrebbe essere estesa anche ai negozi operativi dallo scorso anno con il brand BBasic.

Il nuovo B By Limoni è stato pensato per favorire il libero passaggio e servizio della clientela con un layout open che amplifica la visibilità dell'insegna e del prodotto.

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