B2You, il nuovo servizio di Altroconsumo

Chi meglio di Altroconsumo, la principale organizzazione consumeristica in Italia con oltre 350.000 soci, conosce i consumatori e le dinamiche che agiscono sulle loro scelte?

Informazione indipendente, test comparitivi sui prodotti, azioni di tutela legale, gruppi di acquisto, indagini di mercato, servizi di consulenza giuridica ed economica, sono solo alcune delle principali attività svolte da Altroconsumo in oltre 40 anni di esperienza, per dare ai consumatori risposte concrete e orientarli al meglio nella scelta di prodotti e servizi.

Con B2You, Altroconsumo mette a tua disposizione tutto questo know-how sul consumatore, e lo fa attraverso una serie di servizi pensati in modo specifico per ogni esigenza.

Se vuoi saperne di più vai su altroconsumo.it/b2you oppure contatta B2You via mail all’indirizzo info-b2you@altroconsumo.it

Richiedi informazioni all'azienda

I servizi di B2You:

  • Sigilli di qualità Altroconsumo: i Sigilli - Migliore del Test, Miglior acquisto,Qualità Ottima, Supermercato Salvaprezzo e Discount Salvaprezzo - sono segni distintivi della qualità e/o della convenienza dei prodotti e servizi che hanno superato con successo i test Altroconsumo. Usati in comunicazione, qualificano l’immagine dei tuoi prodotti e orientano la scelta dei consumatori.
  • Quality Check: si tratta di prove esperienziali e test di prodotto su richiesta, che consentono ai tuoi prodotti/servizi di raggiungere standard di Efficienza, Qualità, Affidabilità e Sicurezza. Dal momento che sono garantiti da Altroconsumo, questi standard rispondono perfettamente alle necessità dei consumatori.
  • Market Opportunities: conoscere le dinamiche dei consumatori è la chiave per entrare in contatto con i tuoi potenziali clienti. L’analisi attenta del mercato tramite comparatori di tariffe, test di prodotto, gruppi di acquisto, permette alla tua azienda di entrare in contatto con una nuova generazione di consumatori attenta e reattiva.
  • Formazione: B2You è anche formazione delle risorse. Dai corsi per lo staff del servizio clienti, per gestire i reclami o semplicemente per migliorare il rapporto con il pubblico, alla formazione, per rendere tutti i collaboratori dei consumatori più informati e consapevoli.
  • Servizi tailor-made: B2You può venire incontro a ogni tua esigenza di business e fornirti strumenti concreti per orientare sempre meglio la tua azienda verso nuovi potenziali clienti.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome