Basko, prosegue il test di Every Day Low Price

Retail

Nel punto vendita Basko di Nizza Monferrato (AT), Corso Asti 52, continua il test di Every Day Low Price di con un'iniziativa di prezzo minimo garantito denominata "Un solo vero risparmio".
Basko si impegna a rimborsare ai clienti possessori di carta fedeltà un valore pari alla differenza tra il prezzo pagato per l'acquisto di un prodotto di largo consumo confezionato presso il proprio punto di vendita e il prezzo di vendita ordinario praticato nello stesso periodo da un qualsiasi concorrente che si trovi ad una distanza massima di 500 metri.

Con la partenza del test di EDLP a Nizza sono stati ribassati tutti i prezzi del LCC, sia dei prodotti di marca che della private label, con la sola esclusione, per ovvie ragioni di stagionalità e variabilità, dei prodotti freschissimi.

“Siamo convinti che un ribasso di prezzo, su tutto l'assortimento e senza scadenze temporali, possa essere una valida alternativa rispetto alle promozioni tradizionali, per consentire al consumatore di acquistare ciò che realmente preferisce e senza dover rincorrere le offerte di volta in volta proposte” afferma Antonio Mantero, Direttore Generale di Basko, insegna dei supermercati del Gruppo Sogegross.

Il monitoraggio sui prezzi sarà quindi costante e puntuale e andrà letto come ulteriore garanzia della trasparenza con cui l'azienda ha impostato questa sperimentazione sulla propria proposta commerciale.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome