Basko: punto di vendita a Cornigliano

Basko_Cornigliano

Gruppo Sogegross apre un supermercato Basko a Cornigliano, in via Bertolotti, ad angolo con la strada a mare Guido Rossa. Il punto di vendita, che occupa 1.500 mq, è il più grande Basko di Genova insieme a quello di Via Molassana. Sono presenti i reparti “freschissimi”: macelleria servita e take-away, gastronomia servita e a libero servizio, ortofrutta con una proposta che valorizza i prodotti locali del territorio, ampia zona dedicata alla “frutta secca”, spremiagrumi, pescheria, panetteria con pane fresco sfornato ogni giorno nel laboratorio interno al punto di vendita e pasticceria (banco assistito e self-service).

Inoltre, ampio spazio ai prodotti del territorio, all’assortimento salutistico e al benessere con articoli per intolleranze alimentari (senza glutine), prodotti bio, integratori. Sono circa 15.000 le referenze in vendita. Il supermercato dispone di un parcheggio scoperto con circa 150 posti auto. All’interno del supermercato è previsto un “percorso cortesia” e una cassa dedicata a disabili, persone anziane, donne in stato di gravidanza.

Dopo una quindicina d’anni dall’avvio del progetto, finalmente possiamo aprire le porte del nuovo Basko di Cornigliano – afferma Antonio Mantero, direttore sviluppo Sogegross - Con questo progetto abbiamo riqualificato un’area che era da anni in una condizione di degrado”.

Giovanni D’Alessandro, direttore generale Basko, aggiunge: “Il supermercato è sviluppato seguendo un nuovo format di comunicazione e layout, già applicato con successo nel punto di vendita di Alessandria, al Marengo Retail Park, inaugurato nel settembre scorso. Un format che accanto alle strutture in ferro tipiche dei mercati di una volta, affianca modernissime strutture e supporti di vendita all’avanguardia, sempre prestando massima attenzione all’eco-sostenibilità, con luci a led e frigoriferi con basse emissioni co2 per il rispetto dell’ ambiente”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome