Basko riapre a Genova con il nuovo format-bottega

Risorge sotto nuovo format anche l’ultimo supermercato Basko, distrutto dopo l’alluvione genovese dello scorso ottobre. Situato in Corso Buenos Aires, lo store ha riaperto il 18 marzo dopo essere stato messo in sicurezza attraverso un cantiere complesso che ne ha innalzato il livello del pavimento di circa 1.80 metri.
Il punto vendita si propone, con la sua superficie contenuta, come una bûttega, termine usato dalla stessa azienda per sottolinearne  il concept da negozio di quartiere, che utilizza termini dialettali anche per la denominazione dei vari reparti: Maxellâ, Bezagnin, Formaggiâ, Salûmê.
Il focus è sull’assortimento del fresco con attenzione ai prodotti territoriali, come nel caso della linea “Freschi di Zona”, così come su un’offerta pensata per diete specifiche, ad esempio quella senza glutine.
Il supermercato, aperto dal lunedì al sabato dalle 8.30 alle 20, si concentra infine anche sulle proposte giornaliere per il take away, considerato il suo posizionamento in zona centrale.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here