Bauer a BioFach


Bauer, azienda di Trento specializzata in dadi e insaporitori, rinnova la sua partecipazione a BioFach dopo il successo della passata edizione. Dal 13 a 16 febbraio 2013 Bauer esporrà a Norimberga, nella vetrina internazionale più importante del biologico, i prodotti che da oltre 70 anni contraddistinguono l’azienda trentina e che si fondano non solo su valori quali genuinità e naturalità, ma che nel tempo hanno saputo mantenere il meglio della tradizione coniugandolo alla più alta innovazione.



I prodotti biologici Bauer sono preparati selezionando e combinando solo materie prime certificate biologiche, coltivate in totale assenza di antiparassitari, diserbanti e concimi chimici. Lavorando sapientemente gli ingredienti con metodi che si rifanno alla tradizione, per rispettare i valori organolettici e garantire un sapore tutto naturale, Bauer è in grado di assicurare ai consumatori un prodotto genuino e di ottima qualità. Tutte le fasi di lavorazione sono severamente controllate da Bauer e la sua produzione biologica ha ottenuto la certificazione I.C.E.A., Istituto per la certificazione etica e ambientale, a ulteriore garanzia degli elevatissimi standard qualitativi dei prodotti dell’azienda trentina.



Per chi volesse acquistare i prodotti Bauer comodamente da casa propria, è inoltre attivo il nuovo e-shop. Accessibile dalla home page del sito appena rinnovato www.bauer.it o direttamente all’indirizzo eshop.bauer.it, lo store online permette di comprare tutti i prodotti Bauer, disponibili in diverse confezioni e acquistabili con carta di credito, bonifico anticipato o contrassegno. Grazie alla modalità Carrello, sarà possibile effettuare i propri acquisti in tutta tranquillità, modificando gli articoli scelti in qualsiasi momento, prima di procedere al pagamento.



Naturalità e innovazione sono le parole chiave che accompagneranno Bauer a BioFach 2013, ma che sono stati anche il concept della nuova sede Bauer che ha messo al centro la sostenibilita’. La nuova struttura, inaugurata a maggio 2012, ha conseguito infatti la certificazione secondo i criteri LEED Italia NC 2009 con livello GOLD, attestazione che riconosce un approccio orientato alla sostenibilità valutando le prestazioni degli edifici in settori chiave per la tutela ambientale quali l’ efficienza energetica ed idrica, la scelta dei materiali, la gestione del sito di progetto, l’ innovazione e la qualità ambientale.


LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome