Bennet: la spesa più veloce con Samsung Pay

samsung-pay
La partnership avviata tra Bennet e Samsung prevede la possibilità di pagare alle casse con il proprio smartphone attraverso un'app dedicata

La partnership avviata tra Bennet e Samsung prevede la possibilità di pagare alle casse, in tutti i punti di vendita dell’insegna, con il proprio smartphone attraverso un'app dedicata.

Per utilizzare il servizio Samsung Pay, che supporta sia la tecnologia NFC (Near Field Communication) sia MST (Magnetic Secure Transmission), basta accedere all’applicazione e registrarsi al servizio col Samsung Account, selezionare “aggiungi carta” per registrare la propria carta di credito, inquadrarla con lo smartphone e seguire le istruzioni. Il passaggio successivo indirizza sulla scelta della carta desiderata, l’utente deve dunque identificarsi e avvicinare lo smartphone al terminale di pagamento.

Simone Pescatore, direttore marketing e comunicazione di Bennet, afferma: “Presentiamo un servizio davvero innovativo che attraverso l’app di Samsung offre la possibilità di salvare i dati della carta Bennet Club, rendendo il momento del pagamento ancora più veloce”.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome