Bennet lancia il Black Days

L’operazione di Bennet, Black Days, attiva dal 23 al 26 novembre, è articolata in quattro missioni, per raggiungere gli obiettivi di spesa e di risparmio

L’operazione di Bennet, Black Days, attiva dal 23 al 26 novembre, è articolata in quattro missioni, per raggiungere gli obiettivi di spesa e di risparmio. L’iniziativa ha inizio venerdì 23 novembre con gli sconti al reparto elettro, si prosegue sabato 24 novembre sui prodotti freschi e domenica 25 novembre con il bazar e il tessile (teleria, casalinghi, brico e fai da te, cancelleria, giocattolo, abbigliamento, calzature, intimo, calze, collant e pantofole). Lunedi’ 26 novembre e’ invece la giornata dedicata ai ribassi con la spesa ordinata al BennetDrive. L’insegna propone un buono sconto del 25% valido per la spesa di almeno 50 euro da martedì 27 novembre a domenica 9 dicembre solo per i titolari della carta Bennet Club. Tutta l’operazione è supportata da un piano di comunicazione integrato, Bennet ha infatti investito oltre che sui media tradizionali radio e tv, anche su punto di vendita e canali social.

Bennet partecipa con entusiasmo ad un’operazione del genere - commenta Simone Pescatore, direttore marketing e comunicazione di Bennet - si tratta di una nuova stagionalità che il commercio moderno deve saper affrontare e che apre la stagione dello shopping natalizio”.

 

 

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome