Bennet, lo store di Albano Sant’Alessandro cambia look

Continua il processo di ristrutturazione avviato da Bennet. L’insegna modifica il punto di vendita  Albano Sant’Alessandro (Bg) esteso su un’area di 5.700 mq. Sono stati inseriti i reparti dedicati alla cucina, alla casa, con tante novità per arredare gli spazi, al giardino, con gli attrezzi per curare l’angolo verde e al fai da te, così come il reparto per gli elettrodomestici e il tessile.

All’interno del rinnovato Bennet è presente inoltre la salutistica, con prodotti vegani, vegetariani, senza lattosio, senza glutine, senza zucchero, senza uova, senza lievito.

L’insegna valorizza instore i prodotti Filiera Bennet di frutta, ortaggi, carni e prodotti ittici seguiti dalle origini fino all’esposizione sui banchi del punto di vendita, facilmente riconoscibili con un’apposita comunicazione. All’interno del negozio sono poi stati posizionati dei totem per offrire specifici servizi: con la Bennet Club ad esempio si possono utilizzare dei coupon personalizzati, ristampare la carta in caso di smarrimento, donare ad un altro utente i punti accumulati, recuperare scontrini.

Il superstore propone diversi altri servizi tra cui la possibilità di pagare i bollettini postali anche tramite smartphone, sviluppare e stampare le foto e richiedere la consegna a domicilio di un prodotto ingombrante. Il parcheggio ospita 80 posti auto.

L’insegna sta inoltre ampliando il servizio di Bennet Drive. Nei giorni scorsi è stato attivato a Casatenovo, in provincia di Lecco. Il servizio consente di ordinare la spesa online su www.bennetdrive.it da qualunque dispositivo 24 ore su 24, scegliere i prodotti da portare a casa e passare a ritirarli nell’apposita piattaforma in qualsiasi momento della giornata.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome