Bennet: nuovo look per lo store di Pieve Fissiraga

L’insegna rinnova il punto di vendita di Pieve Fissiraga, in provincia di Lodi. Nuova la pescheria, rinnovati i reparti dedicati alla Casa così come l’abbigliamento. È presente il reparto Elettro, il Tessile e la Salutistica, così come la Parafarmacia Prendi&Vai con la selezione di farmaci da banco, omeopatici, fitoterapici e prodotti per la cura della persona.

Sono inoltre stati inseriti nuovi servizi di CassaSelf, Apple Pay, Samsung Pay e Google Pay, e i totem interattivi utili per scoprire i vantaggi della Raccolta Punti Bennet Club. I possessori possono  usufruire di coupon personalizzati, recuperare la carta in caso di smarrimento, donare ad un altro utente i punti accumulati, recuperare gli scontrini, ristampare la carta.

Inoltre possono scegliere il metodo di pagamento preferito, pagare i bollettini postali anche tramite smartphone, sviluppare e stampare le foto e richiedere la consegna a domicilio di un prodotto ingombrante. A Pieve Fissiraga è partito anche il Bennet Drive, il quattordicesimo attivo in Lombardia e il ventesimo a livello aziendale.

Il servizio di spesa online è arrivato anche in provincia di Udine, a Pradamano, primo in Friuli Venezia Giulia.  Con il Bennet Drive si trovano le stesse offerte presenti nel punto di vendita, con la possibilità di ordinare anche i prodotti freschissimi e i prodotti di produzione Bennet di panetteria, pasticceria, rosticceria e cucina.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome