Bennet: un Sushi Daily nello store di San Martino Siccomario

Nel punto di vendita in provincia di Pavia, a San Martino Siccomario, Bennet introduce un chiosco Sushi Daily che occupa un’area di 15 mq circa gestito da un team di artigiani. L’offerta propone oltre 100 ricette preparate direttamente sul posto e fresche ogni giorno.

Roberto Polloni, direttore commerciale Bennet, sottolinea: “Siamo davvero orgogliosi di questa nuova apertura. Abbiamo scelto di cominciare dalla provincia di Pavia per proporre al mercato un format innovativo a metà tra l’esposizione e lo show cooking che unisce le eccellenze di Sushi Daily in termini di servizio e qualità dei prodotti e l’approccio di Bennet sempre rivolto all’innovazione e alla soddisfazione dei nostri clienti con l’obiettivo di offrire un prodotto fresco come al ristorante, economico come in un take away e con le garanzie di sicurezza Bennet. Siamo certi di aver portato a San Martino Siccomario una realtà unica nel suo genere e aspettiamo con grande interesse di sapere quali saranno le prime impressioni e reazioni da parte dei nostri clienti”.

Emanuele Scalera, country manager Italia Sushi Daily, aggiunge: “La firma del 14° contratto con players della gdo, assume un significato particolarmente importante in questo momento storico caratterizzato da una forte concorrenza nel mercato del sushi; ancora oggi, dopo tanti anni di attività, KellyDeli rappresenta per i retailers un partner affidabile, economicamente solido e operativamente in grado di soddisfare i più alti standard di qualità e sicurezza alimentare. Siamo quindi lieti di poter offrire anche ai clienti di Bennet un servizio e un'esperienza culinaria di primissimo livello".

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome