Bershka, a Roma il nuovo pop-up

Il Gruppo Inditex ha aperto un nuovo pop-up store nel centro di Roma, sviluppato su 2.360 mq, situato in via del Corso, alla Galleria Alberto Sordi

Il Gruppo Inditex ha aperto un nuovo pop-up store nel centro di Roma, sviluppato su 2.360 mq, situato in via del Corso, all'interno della Galleria Alberto Sordi. Il temporary store esporrà fino alla fine di aprile tutte le sue collezioni: Bershka, Bsk e Man, e le linee sportive Start Moving per ragazzo e ragazza.

Lo store. I mobili e la decorazione sono stati disegnati esclusivamente per questo spazio seguendo l'immagine Stage che la marca presenta in tutte le sue nuove aperture. Il risultato è un interior design industriale con soffitti aperti che lasciano vedere lo scheletro del locale. Una struttura formata da travatura reticolare percorre l'intero perimetro dello spazio commerciale, che sorregge l'illuminazione, gli altoparlanti e i pannelli stessi che formano l'arredamento. In Stage l'esperienza di acquisto è ottimizzata grazie agli arredi e alle strutture più funzionali e versatili, che consentono di percorrere il negozio più facilmente, e permettono una migliore esposizione dei capi d'abbigliamento e un sistema più chiaro adatto a mostrare i look di ogni stagione.

Eco-friendly. Inditex, per la realizzazione di questo pop-up store ha seguito i criteri di eco-efficienza del Gruppo in termini di illuminazione efficiente, utilizzo di legni con certificazione forestale sostenibile, scommessa sul riutilizzo di materiali (come ad esempio i mobili), e gestione dei rifiuti.

 

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