Bialetti a quota 100 con il nuovo flagship store di Milano

Bialetti Industrie raggiunge quota 100 con il nuovo flagship store inaugurato in Piazza Duomo a Milano in occasione del Salone del Mobile e in vista di Expo Milano 2015. Si tratta di un importante punto di arrivo che vuole porsi come vetrina elegante, dall’atmosfera chiara e luminosa, situata in posizione di prestigio.
Il monomarca Bialetti si presenta pertanto con un layout fresco dalle tonalità avorio e tortora che, insieme all’ottanio dei pannelli e alle grafiche del brand, punta a valorizzare la linea di prodotti. Tra le caffettiere classiche e i piccoli elettrodomestici, una particolare attenzione è riservata all’innovativa macchina per caffè espresso sospesa Cuore, proposta come best-seller.
In occasione dell’Esposizione Universale, come sottolineato dal Presidente Bialetti Industrie Francesco Ranzoni, il flagship store sarà teatro anche di attività e iniziative ad hoc, per veicolare uno storytelling tra gusto e design.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome