Bicimania apre un nuovo store a Legnano

Si sviluppa la catena di negozi specializzati Bicimania, di proprietà di Sergio Longoni, con l’apertura del terzo punto di vendita a Legnano. Il nuovo negozio, presso il Centro Grancasa, si sviluppa su una superficie di 1.000 metri quadrati interamenti dedicati al mondo della bicicletta.

“Metti la passione che corre su due ruote, il fascino, la storia e il valore simbolico ed evocativo, di cui la bicicletta è portatrice, mezzo ideale per spostarsi in città, per fare sport o per pedalare liberamente nella natura.” Questa la filosofia che Sergio Longoni, presidente di Bicimania e DF Sport Specialist, ha voluto dare ai suoi negozi.

Nel nuovo store di Legnano, che si aggiunge a quello di Lissone e al più recente di Milano, in Via Adriano 85, la gamma di biciclette proposta è ampia e in linea con le ultime tendenze del mercato: mountain bike, corsa, city bike, urban, trekking, gravel, bimbo, e-bike.

Dalla bicicletta agli accessori, all’abbigliamento e alla nutrizione: con più di 20 marchi di abbigliamento, Bicimania propone un’offerta tecnica con diverse fasce di prezzo per incontrare le necessità, i gusti e la capacità di spesa dei suoi clienti. In offerta anche un’ampia gamma di alimenti dedicati alla reintegrazione e per migliorare le prestazioni. Vasta la scelta di scarpe da corsa e mtb, occhiali sportivi, caschi strada, mountain bike, città, bambino e freeride.

Bicimania punta molto anche sui servizi: l’officina è specializzata in riparazione e montaggio di ogni tipo di bicicletta e assistenza e-bike. Spazio anche per una postazione dedicata al lavaggio a mano, asciugatura, lucidatura e lubrificazione. Il personale tecnico è inoltre disponibile per consigli sul posizionamento in sella, con l’obiettivo di migliorare l’assetto sulla bicicletta e il comfort di pedalata.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome