Billa traccia proprio bilancio per Marca 2012

“Tra i vari espositori di Marca, Billa ha presentato la propria offerta commerciale: particolare enfasi è stata data ovviamente alla gamma a marchio privato, che, ad oggi, conta più di 300 referenze” ha dichiarato Barbara Cavagnaro, product manager Rewe Italia.
Lanciata lo scorso maggio, la private label Billa si distingue per qualità dei prodotti e prezzo competitivo e per i suoi colori giallo e rosso.
Lo stand è stato visitato da circa 600 fornitori, tra partner attuali e nuove collaborazioni.
“Anche quest'anno abbiamo deciso di partecipare a Marca perché riteniamo sia una vetrina importante nell'ambito del settore della grande distribuzione organizzata e non: questa manifestazione coinvolge infatti i più importanti player della Gdo e Do, oltre a promuovere convegni e seminari di approfondimento sulle tematiche più rilevanti ed attuali in questo settore” ha affermato Andrea Colombo, direttore commerciale di Rewe Italia. “L'evento ci ha permesso di entrare in contatto e intessere relazioni con numerosi operatori professionali, ai quali abbiamo presentato la nostra offerta, nell'ottica di consolidare i rapporti commerciali e di posizionarci come insegna di prossimità, che offre un'ampia gamma di prodotti, anche a marchio Billa, freschi e di qualità, a un prezzo competitivo.”

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome