Bloomingdale’s propone il servizio di noleggio per abbonamento

Bloomingdale's è solo l'ultima delle insegne a sperimentare e promuovere il noleggio dei capi di abbigliamento. L'insegna lancerà un servizio di noleggio online su abbonamento a partire da settembre, chiamato "My List at Bloomingdale's", al costo di 149 dollari al mese.

“My list” propone un assortimento autunnale di "ready-to-wear" di centinaia di capi femminili con oltre 60 marchi e più di 100 pezzi esclusivi, secondo quanto riporta Women's Wear Daily. All'interno della piattaforma My List gli acquirenti possono creare un elenco di almeno 10 pezzi che vogliono noleggiare. La selezione iniziale include marchi come Ramy Brook, J Brand, Mackage e Aqua.

Bloomingdale's aggiunge settimanalmente gli articoli alla My List dei clienti e ogni pezzo viene sottoposto a un processo di pulizia e controllo qualità prima di ogni utilizzo.

La catena si unisce così ad altri nomi che nei mesi scorsi hanno lanciato un servizio simile,come Urban Outfitters, Amazon, Express, Ann Taylor, New York & Co. e American Eagle. E di recente dunque anche H&M.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome