Bofrost Italia amplia il suo assortimento

Bofrost
Il catalogo primavera-estate di Bofrost propone 520 referenze e 46 nuovi prodotti, studiati dal reparto Ricerca e Sviluppo per intercettare i trend alimentari emergent

Il catalogo primavera-estate di Bofrost, azienda attiva nel settore dei surgelati a domicilio, propone 520 referenze e 46 nuovi prodotti, studiati dal reparto Ricerca e Sviluppo per intercettare i trend alimentari emergenti tra cui item vegetariani e vegani, senza glutine, etnici e con ingredienti selezionati, dop e igp.

L’azienda, che in Italia ha appena chiuso il bilancio 2018-19 con 238 milioni di euro di fatturato e una crescita del +0,2% rispetto all’esercizio precedente, ha inoltre messo a punto un progetto di maggiore comprensione dei clienti allo scopo, spiega l’amministratore delegato Gianluca Tesolin, “di proporre il prodotto giusto, al cliente giusto, con la giusta modalità di comunicazione”. E aggiunge: "Puntiamo su progetti hi-tech per offrire ai nostri clienti un’esperienza d’acquisto eccellente e personalizzata e per migliorare l’interazione con i venditori, dove il rapporto umano conta più di tutto". 

Il nostro Paese rappresenta il 19% del fatturato del gruppo Bofrost International, presente

L'amministratore delegato Bofrost, Gianluca Tesolin

in 12 paesi europei con un fatturato annuo di 1.242 milioni di euro.  “Bofrost è un’azienda in salute –commenta  Tesolin –. In questo momento ci troviamo a dover rispondere alle sfide della trasformazione digitale, che non hanno portato alla “retail apocalypse” che si temeva qualche tempo fa, ma hanno certamente cambiato volto al settore. Il consumatore oggi richiede una customer experience di assoluta eccellenza, con prodotti e servizi incentrati sulle proprie esigenze. Il nostro obiettivo è offrire una proposta personalizzata per oltre un milione di clienti Bofrost, e la nostra strategia è puntare su tecnologia e innovazione ma sempre basati sul rapporto umano al fine esaltare la relazione che si crea tra i clienti e i nostri venditori, una relazione diretta e fidelizzante che rappresenta uno dei maggiori punti di forza di Bofrost”.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome