BRANDS AWARD 2010

Si è svolta presso la sede del Gruppo 24 ORE la serata di premiazione di Brands Award 2010, premio alle migliori marche di beni di consumo, promosso dal settimanale GDOWEEK e dal mensile MARK UP.

Sottofondo della serata la performance artistica "Note di sabbia", uno spettacolo originale ed emozionale che ricrea la magia della Brand Experience. Figure di sabbia che nascono e si trasformano magicamente dalle mani di una giovane artista, Gabriella Compagnone, insieme alla musica di un trio jazz, composto da contrabbasso, pianoforte e batteria.

Brands Award è stato realizzato in collaborazione con SymphonyIRI Group - azienda leader nel mercato delle rilevazioni continuative basate sui dati scanner dei canali distributivi moderni -, GfK Retail and Tecnology - società di ricerche di mercato leader nel settore dei beni durevoli e di consumo - e Toluna, leader mondiale nella fornitura di panel online e tecnologia per la creazione e personalizzazione di web community con finalità di ricerca.

L'edizione 2010 ha avuto il patrocinio di
ADM, Indicod-Ecr e Federalimentare.

LE NOMINATION

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome