Brands Award sul filo di lana

La premiazione avverrà mercoledì 8 luglio a Milano in via Monterosa 91, presso la sede de Il Sole 24 ORE.
Le 83 marche selezionate, sono visionabili sul sito www.brandsaward.it.

Come sono stati assegnati i premi
I livelli di giudizio, che hanno pesato in uguale misura nel determinare tutte le classifiche assolute e di categoria, sono tre: 1) dati di mercato IRI e GFK, 2) le preferenze dei consumatori attraverso il panel Toluna, 3) la votazione dei manager della grande distribuzione.

Tris di novità di questa edizione
Nell'ambito delle categorie merceologiche sono stati inseriti i prodotti durevoli di consumo, grazie alla collaborazione con GFK Retail and Tecnology, società di ricerche di mercato leader nel settore dei beni durevoli di consumo.

Il giudizio è stato esteso anche al consumatore finale, attraverso il panel Toluna (2.376 consumatori/acquirenti con 15.580 risposte), azienda leader nella fornitura di panel online e tecnologia per la creazione e personalizzazione di web community con finalità di ricerca.

È stato introdotto il Premio Retailer decretato dai manager di 36 catene della  distribuzione moderna sulla base di cinque parametri di valutazione specifici.

Cosa è
Il Brands Award, giunto alla sua decima edizione, è il premio promosso dal settimanale GDOWEEK e dal mensile MARK UP, testate de Il Sole 24 ORE Business Media. Un'iniziativa che premia le migliori performances annue di marca attraverso criteri oggettivi e riscontrabili.

Per partecipare alla premiazione

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome