Brico io: bilanci e obiettivi

Brico Io
Nel biennio 2016-2017 Brico io ha aperto 20 nuovi punti di vendita, sia diretti sia in franchising. In programma 30 nuove aperture

Il 2017 si chiude positivamente per Brico io che ha attuato un restyling della propria rete vendita.  Nei punti di vendita dell’insegna sono stati resi più moderni gli spazi, valorizzati e rivitalizzati i corner come nel caso di Bella Casa, un’area dedicata a complementi d’arredo che non si prefigge di proporre ambienti completi ma pezzi unici ad una fascia di prezzo conveniente.

Nuove aperture. Nel biennio 2016-2017 Brico io ha aperto 20 nuovi punti di vendita, sia diretti sia in franchising. La formula del franchising ha permesso all’insegna di svilupparsi sul territorio fornendo agli imprenditori una serie di supporti strategici come progettazione del punto di vendita, assistenza a 360° in corso di gestione, studio layout tecnico e commerciale del negozio, assistenza nell’acquisto delle attrezzature, assistenza nell’emissione degli ordini di primo impianto, addestramento del personale, presenza presso lo store di personale specializzato per tutto il periodo di allestimento, studio del lancio pubblicitario di apertura, assistenza informatica per la gestione del magazzino.

Obiettivi. Il programma per il triennio 2018-2020, approvato dal Consiglio di Amministrazione, prevede 30 nuove aperture, 10 l’anno. In più il Gruppo pensa all’ampliamento dei servizi per la clientela; nel breve periodo intende rendere disponibile un servizio per il lavaggio e la cura dell’auto e una postazione per la riparazione di scocca e schermi degli smartphone.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome