Bricocenter riqualifica gli spazi pubblici

Bricocenter - Insieme per il nostro quartiere logo 2017 (1)
L’iniziativa vede coinvolti cittadini e personale Bricocenter ma anche associazioni no profit, parrocchie, scuole, circoli culturali. Ognuno può proporre la propria idea da realizzare

Insieme per il nostro quartiere è il progetto solidale avviato da Bricocenter e dedicato alla manutenzione, alla valorizzazione e al miglioramento degli spazi delle città. L’iniziativa vede coinvolti, nella logica di una lavoro di squadra, cittadini e personale Bricocenter ma anche associazioni no profit, parrocchie, scuole, circoli culturali. L’invito che l’insegna rivolge a chi partecipa è di riqualificare un’area pubblica dedicata ai giovani, sistemare il parchetto sotto casa o riverniciare le strutture dedicate agli anziani, in sintesi prendersi cura degli spazi comuni, attraverso piccoli e semplici gesti quotidiani.

 

Come partecipare. Bricocenter ha posto il 4 maggio 2017 come termine per la presentazione delle idee da realizzare collegandosi al sito Bricocenter - Insieme per il nostro quartiere logo 2017 (1)www.bricocenter.it. Seguirà un incontro in negozio in cui poter presentare il proprio progetto alla comunità che sceglierà a sua volta quali idee si trasformeranno in azioni concrete. L’insegna metterà a disposizione il proprio personale e i prodotti necessari alla realizzazione del progetto.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome