Brums rinnova l’eCommerce

Preca Brummel, proprietaria dei brand Brums e Mek presenta la nuova immagine in linea con il claim del brand Il mondo visto con gli occhi di un bambino che vuole riconfermare la centralità del bimbo all’interno del suo mondo, e lancia il nuovo eCommerce, curato da DigitalMind, multichannel agency.

La piattaforma, disponibile in due lingue, propone un layout essenziale ed user-friendly e rende la consultazione più semplice da qualsiasi device.

Il layout minimal mette in risalto le immagini e i contenuti sin dall’homepage introducendo il visitatore in un percorso di scoperta del brand e dei suoi prodotti. Le sezioni del sito rinnovate danno maggiore risalto alle schede prodotto che diventano più dettagliate e complete. Il magazine propone contenuti e suggerimenti di stile per instaurare un legame più forte con le proprie consumatrici.

 

Daniele Lombardo, Ad di DigitalMind Group, spiega: “Il mercato dell’abbigliamento bimbo si riconferma ancora una volta un segmento in costante crescita e risulta fondamentale la capacità dei brand di dare un’immagine coerente in tutti i canali di comunicazione, in particolare in quelli digitali che sono diventati sempre più il luogo di conoscenza di marchi e prodotti”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome