Buonissimo cerca nuovi inquilini per lo store di Brescia

buonissimo
Conad e Mondadori avrebbero chiesto metri quadri, canoni e piani disponibili. Gli spazi al momento sono comunque ancora da affittare

Buonissimo, di proprietà del Gruppo Martini, brand specializzato nella ristorazione, cerca nuovi inquilini per lo store di corso Mameli a Brescia. Pare che all’affitto della struttura siano interessati, ma la notizia non è confermata, Conad e Mondadori che avrebbero chiesto metri quadri, canoni e piani disponibili. Gli spazi al momento sono comunque ancora disponibili: offerte, documenti e progetti per affittare l’ex Buonissimo vanno spediti entro e non oltre il 29 febbraio agli uffici di via Triumplina. In città, Conad opera con due store: Margherita, zona San Bartolomeo, e il Superstore di via Triumplina. Mondadori ha chiuso il negozio di via Mazzini qualche mese e presidia il territorio con una struttura al Frecciarossa.
In affitto dovrebbero esserci il piano terra, l’ammezzato e l’interrato del palazzo, che fu comprato da Brixia Sviluppo a novembre 2009 per 8 milioni e 770 mila euro. Il canone prevede una parte fissa di 77.500 euro all’anno e una quota variabile non inferiore al 2% del volume d’affari (un minimo di 25 mila euro all’anno dal secondo triennio e da 35 mila nel terzo). Il contratto d’affitto porta la data di scadenza del 2025. Il bando richiede la presentazione di un curriculum di almeno dieci anni nel settore merceologico alimentare e non alimentare e somministrazione di alimenti e bevande, cinque store già aperti e un volume d’affari di due milioni di euro l’anno minimo.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome