Burro Lurpak per Natale porta l’info-tainment in store

Davanti al banco frigo del reparto fresco i consumatori troveranno una postazione che li inviterà a interagire con il prodotto partecipando a un advergame incentrato sulle sue caratteristiche

Un'iniziativa di in-store promotion con cui Lurpak accompagnerà i consumatori durante lo shopping pre-natalizio. Fino al 12 dicembre il brand sarà infatti protagonista di un flight di attività in-store che coinvolgeranno 10 punti di vendita a insegna Iper, tra Lombardia ed Emilia-Romagna.

Nel week end dell'8-9 dicembre, davanti al banco frigo del reparto fresco, una postazione con hostess invita la clientela a interagire con Lurpak partecipando a un advergame incentrato sulle caratteristiche del prodotto. Con l’aiuto di un tablet, i concorrenti hanno la possibilità di indovinare tre degli ingredienti di una ricetta e su ognuno di questi scoprono curiosità e informazioni utili per la scelta e l’uso.

Al termine del gioco, i consumatori che hanno saputo identificare almeno tre ingredienti corretti vengono premiati con un campione della referenza. Tutti, inoltre, parteciperanno a un’estrazione finale di una cena stellata. Coloro che acquisteranno almeno una confezione di burro Lurpak classico oppure leggermente salato nel periodo di presenza sul volantino, infine, riceveranno in omaggio anche un portaburro in alluminio.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome