C&A, il cliente esprime subito la preferenza in-store

La soluzione non è inedita (si veda il link: http://www.japantrends.com/shopping-goes-hi-tec-with-interactive-hangers/), ma alcune catene mondiali dell'abbigliamento la stanno testando o implementando a macchia di leopardo o solo in alcuni mercati.
Nel caso di C&A, una delle catene più importanti nell'abbigliamento per la famiglia a livello internazionale, la novità è solo in Brasile. Come si può vedere dal video (http://vimeo.com/40614607), C&A, catena leader nell'abbigliamento per la famiglia, e particolarmente forte in Brasile, prevede un sistema di segnalazione a Facebook direttamente tramite gruccia.
Il sistema Like/grucce funziona in questo modo: sulla pagina Facebook di C&A Brasil è presente un'applicazione che permette agli utenti di assegnare il "like" ai capi preferiti della collezione presente negli store. Le grucce presenti nei negozi sono dotate di un piccolo schermo che consente di visualizzare in tempo reale l'apprezzamento dei fan.

Il sistema è attivo in C&A Brasile e per il momento non è prevista l'attuazione anche negli store italiani.

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