Calzedonia: la crescita in Italia e all’estero

calzedonia antonio marras
Nel 2018 il gruppo Calzedonia ha incrementato la sua rete con 217 store di cui 207 all’estero: in particolare in Russia, Cina, Spagna, Francia e Stati Uniti

Nel 2018 il gruppo ha incrementato la sua rete vendita con 217 punti vendita, dei quali 207 realizzati all’estero in particolare in Russia, Cina, Spagna, Francia e Stati Uniti. Il gruppo Calzedonia opera con i brand Intimissimi, Tezenis, Falconeri, Signorvino e Atelier Emé, quest’ultimo dedicato agli abiti da sposa,  per un totale di 4.671 strutture, di cui 2.965 all’estero e 1.706 in Italia.

Stando a quanto pubblica Pambianconews l’azienda ha archiviato il 2018 a 2,3 miliardi di euro di ricavi, ottenuti grazie alla spinta sui mercati esteri.

Nello specifico in Italia continuerà lo sviluppo di Intimissimi Uomo e di Atelier Emé e proseguirà anche l’attività di riqualificazione ed ammodernamento dei punti di vendita esistenti Calzedonia, Intimissimi e Tezenis.

 

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