Carrefour aderisce alla Festa della musica

manifesto-la-festa-della-musica

Il 21 giugno, oltre 250 punti di vendita Carrefour Italia, ospiteranno band emergenti, artisti di esperienza e i volti del mondo della musica, protagonisti della Festa Della Musica, la manifestazione organizzata dall’omonima associazione con il patrocinio del Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo e che coinvolge, ogni anno, migliaia di appassionati e curiosi uniti dalla passione per la musica con una serie di eventi in tutta Italia.

Per la prima volta, tutti i negozi Carrefour in Italia, ad insegna Market, Express e Ipermercati, saranno coinvolti nel progetto, che vedrà la Lombardia come regione principalmente attiva con concerti in 76 store, seguita dal Lazio (59) e Piemonte (48). La Campania attiverà 14 strutture mentre la Liguria 12. Saranno 8 i punti di vendita Emiliano Romagnoli coinvolti, così come quelli Toscani. In Abruzzo, in Friuli Venezia Giulia e in Sardegna la serata del 21 giugno sarà animata da 3 concerti. Coinvolte nella serata musicale anche la Valle d’Aosta, il Veneto, l’Umbria, le Marche e la Calabria.

Siamo felici di partecipare anche per questa edizione alla Festa della Musica – commenta Stéphane Coum, direttore operations Carrefour Italia. – I punti di vendita Carrefour Italia vogliono essere punti di riferimento per i nostri clienti non solo per la spesa quotidiana, ma come luogo di socialità e aggregazioneNon vediamo l’ora di accogliere gli artisti nei nostri punti vendita per una serata di cultura e musica, per celebrare insieme il solstizio d’estate e rendere memorabile questo passaggio.”

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome