Carrefour: campagna eCommerce sul vino nel metro di Shangai

Attraverso una ventina di pareti digitali e una cantina virtuale, sarà possibile ottenere informazioni e fare ordini leggendo i qr code con lo smartphone.

Carrefour.cn, il sito di commercio elettronico di Carrefour in Cina ha avviato una campagna di digital advertising “connessa” nei corridoi di due delle principali stazioni della metropolitana di Shangai, in coincidenza con la “Fiera del Vino” lanciata dall’insegna.

Per un mese, migliaia di utenti delle linee 2, 7 e 10 della metropolitana, ogni giorno potranno scoprire la selezione Fiera del Vino e fare i loro acquisti attraverso una ventina di pareti digitali e una cantina virtuale.

I passeggeri non devono fare altro che effettuare la scansione del codice QR del prodotto selezionato con lo smartphone per ottenere informazioni sul vino, acquistare su Carrefour.cn - il sito di e-commerce lanciato lo scorso maggio - e programmare la consegna a domicilio.

Si prevede che i display temporanei saranno visti da oltre 10 milioni di persone a Shanghai.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome