Carrefour conferma il progetto Tutto Aiuta

Durerà fino al 30 giugno 2013 l'iniziativa Tutto Aiuta di Carrefour Italia, che prevede lo sconto dell'Iva su oltre 4.500 prodotti freschi ai clienti con oltre 65 anni di età e ai nuclei familiari con 5 o più componenti.

Sconti in oltre 1.200 pdv
Lo sconto Iva riguarda i prodotti di macelleria, pescheria, frutta, verdura, salumi, formaggi e pane fresco, e corrisponde al 4% o al 10%, secondo l'aliquota applicata a ciascuna categoria merceologica. Lo sconto medio generale sui reparti è pari al 7%, e si somma a tutte le promozioni in corso.
L'iniziativa prosegue in oltre 1.200 punti di vendita di Carrefour in Italia, dove è ancora possibile richiedere la Senior Card e la Super Family Card, necessarie per fruire dei benefici previsti.

Senior Card e Supercard Family
I clienti di età superiore a 65 anni o i componenti di nuclei familiari di 5 o più persone possono richiedere al banco accoglienza dei punti di vendita Carrefour le tessere che danno diritto agli sconti: gli over 65 presentando carta d'identità e tessera SpesAmica riceveranno la Senior Card, le famiglie numerose, con SpesAmica e stato di famiglia, otterranno la Superfamily card. Con entrambe le tessere si avrà uno sconto automatico dell'Iva sui prodotti nei reparti macelleria, pescheria, ortofrutta, pane fresco, salumi e formaggi. Lo sconto figurerà sullo scontrino.

"Abbiamo deciso di investire ancora in questo progetto perché crediamo sia necessario dare un contributo concreto per favorire la ripresa dei consumi, e i risultati ci danno ragione" commenta Eric Uzan, direttore esecutivo Carrefour Italia .

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome